Una volta, in un lontano regno dei robot, abitavano due fratellini, Hänsel e Gretel. Vivevano in una modesta casa con la loro devota mamma e un papà che amava loro tanto, ma aveva sempre troppo da fare a causa del lavoro. I due fratellini si divertivano a giocare nei boschi che circondavano la loro casa.
Un giorno decisero di andare più lontano, fino a scoprire un castello di metallo che sembrava uscito da un sogno. Non appena entrati, Hänsel e Gretel riuscirono a sentire una voce misteriosa provenire da un robot, il quale disse che erano stati scelti per affrontare le sfide del regno dei robot. L’unico modo per tornare a casa era quello di risolvere tutti i misteri e superare le prove che li aspettavano.
I fratellini erano pieni di coraggio e determinazione, quindi iniziarono a esplorare il castello. In ciascuna delle stanze trovarono una sfida da superare. Dopo aver superato una serie di prove, i due piccoli trovarono la porta per tornare a casa. In quel momento, il regno dei robot si trasformò in una terra di meraviglia e sogni.
Hänsel e Gretel tornarono a casa felici e soddisfatti, con una nuova consapevolezza del mondo che li circondava. Sebbene non avessero trovato tesori o ricchezze, avevano scoperto l’importanza di seguire i propri sogni e di affrontare le sfide con coraggio.