Biancaneve era una dolce fanciulla amante della natura e dell’avventura. Un giorno decise di recarsi dalla vecchia strega per imparare i colori. All’interno della casa della strega, Biancaneve osservò con meraviglia tutti i colori che la circondavano. La strega le mostrò uno specchio magico, che era in grado di trasformare tutto ciò che lei toccava in polvere di colori. Facendo un grosso sospiro di stupore, Biancaneve toccò l’acqua che scorreva nel fiume vicino e, con la strega, creò un arcobaleno. La strega le spiegò che ogni colore aveva un significato diverso e che insieme potevano creare una magia speciale.
Con un gran sorriso, Biancaneve decise di viaggiare per il mondo alla ricerca di altri colori. Iniziò il suo viaggio attraversando una grande foresta e, come era solita fare, non mancò di esplorare ogni cosa con curiosità. La foresta era così ricca di colori, da non sapere dove mettere gli occhi.
Durante il viaggio incontrò una fata che le regalò una mantella colorata. Dopo aver vestito la mantella, Biancaneve girò il mondo alla ricerca di altri colori. In ogni luogo visitato trovò un nuovo colore da aggiungere alla sua magica collezione.
Alla fine, Biancaneve tornò dalla strega e le mostrò i suoi meravigliosi colori. La strega la premiò con una pozione magica che, una volta mescolata con tutti i colori, avrebbe creato un esercito di fiori di tutti i tipi. Biancaneve era così contenta di ciò che aveva imparato che decise di usare la pozione magica per seminare i fiori in tutto il regno.
Da allora, Biancaneve usa i colori per creare magie meravigliose che aiutano sempre il suo regno a mantenere la pace e l’armonia. E grazie a lei, tutti hanno imparato a conoscere e apprezzare i colori della natura, dono di magia della vecchia strega!