C’era una volta, nella foresta incantata di Neverland, un piccolo Peter Pan. Peter era un bambino che non voleva crescere. La sua storia racconta come un giorno Peter si ritrovi catapultato in un mondo di avventure e magia, con una fatina di nome Trilli al suo fianco.
C’era una volta anche una terribile strega, Capitan Uncino, che voleva catturare Peter per farlo diventare uno dei suoi pirati. Nella sua avventura, Peter incontrò anche un gruppo di bambini, i Bimbi Sperduti, che avevano fuga dalle loro famiglie. Insieme a loro Peter trovò l’amore, l’amicizia, e riuscì a sconfiggere Uncino e a liberare i Bimbi Sperduti.
Peter Pan rimane una delle più amate fiabe di sempre, una storia di coraggio e di sfida a crescere che ispira ancora oggi tutti i bambini a non scordarsi mai di sognare. La magia di Neverland ci ricorda come la fantasia e l’immaginazione siano una parte importante della nostra vita, e che con un po’ di coraggio possiamo realizzare i nostri sogni, ogni volta che ce ne ricordiamo.