Un tempo, nel regno degli unicorni, esisteva una strega cattiva che odiava gli unicorni. La strega aveva un solo desiderio: voleva essere temuta e odiate da tutti. Un giorno, mentre stava attraversando il regno, la strega vide un gruppo di unicorni che giocava insieme e, all’improvviso, si sentì inviperita. Dovevano essere sempre così felici? Così la strega decise di rovinare la loro vita felice. Si avvicinò agli unicorni con un’intenzione malvagia, ma quando notò il loro sguardo innocente qualcosa dentro di lei cambiò.
In quel momento, la strega si sentì colpevole per i suoi pensieri e decise che avrebbe cercato di cambiare la sua vita. Decise di sconfiggere la sua cattiveria dedicando la sua vita agli unicorni. La strega iniziò a prendersi cura degli unicorni e, pian piano, il suo cuore si aprì a loro. Gli unicorni capirono le intenzioni buone della strega e iniziarono ad accettarla come parte del loro regno. La strega era così contenta di avere degli amici e di essere accettata. Inoltre, la strega insegnò agli unicorni cose che non sapevano e condivise con loro le sue conoscenze.
La strega e gli unicorni diventarono grandi amici e trascorsero assieme un sacco di tempo. Gli unicorni insegnarono alla strega come avere più fiducia in se stessi e le mostrarono la vera bellezza della vita. Dopo un po’, la strega dimenticò tutte le sue cattive intenzioni e iniziò a vedere le cose in modo diverso. La strega e gli unicorni trascorrevano tutto il loro tempo insieme e gli unicorni insegnarono alla strega molte cose che non sapeva e condivisero con lei le loro conoscenze. La strega imparò molto sulla vita e sull’amicizia.
La strega e gli unicorni diventarono grandi amici e trascorsero molto tempo insieme. La strega iniziò a vedere la vita sotto una luce diversa e a capire cosa significasse davvero essere un amico. La strega insegnò anche agli unicorni come essere più coraggiosi e come essere aperti a nuove esperienze. La vita nel regno degli unicorni cambiò per sempre grazie alla strega cattiva che aveva deciso di cambiare il suo destino. La favola racconta di come l’amicizia ha cambiato la vita di tutti.