C’era una volta un re cattivo che viveva nel mondo sottomarino. Era un re molto potente e aveva un’abilità particolare: era in grado di usare la magia per tenere tutti gli abitanti del mare prigionieri. Il suo obiettivo era quello di costruire un regno in cui lui e la sua famiglia potessero essere al sicuro per sempre.
In un primo momento sembrava che il Re cattivo stesse riuscendo a realizzare il suo scopo e gli abitanti del mare erano intrappolati nel suo regno per sempre. Ma poi un giorno, un piccolo pesce ha trovato un modo per sconfiggere il Re cattivo. Ha scoperto che, se si fosse unito a tutti gli altri pesci del mare, avrebbero potuto formare una forza che avrebbe sconfitto il Re cattivo.
Così, a poco a poco, tutti i pesci del mare si unirono insieme e usarono le loro abilità per sconfiggere il Re cattivo e liberare tutti gli abitanti del mare. E così, tutti vissero felici e contenti e il Re cattivo fu sconfitto.
Questa favola ci insegna che anche le persone più piccole possono fare grandi cose, anche quando sembra che tutto sia impossibile. Unendo le forze e lavorando insieme, possiamo superare qualsiasi ostacolo, anche quelli che sembrano insormontabili!