C’era una volta Peter Pan, un ragazzo che non voleva crescere ed era solito volare sopra la baia di Neverland, Forse non sapeva che nascosto sotto la superficie c’era un mondo meraviglioso e pieno di colori. Un giorno, decise di esplorarlo.
Mentre nuotava sotto il mare, vide una luce colorata provenire da una grotta. Quando la raggiunse, si stupì di quanti pesci diversi ci fossero in quel luogo. Tutti avevano colori diversi e lui chiese loro come mai.
Un pesce azzurro gli rispose che quello era il colore del cielo, che si rifletteva sull’acqua. Un altro verde gli disse che era il colore degli alberi che crescevano intorno alle coste. Il pesce giallo gli mostrò la luce del sole che si rifletteva sui coralli e alghe. Un altro rosso gli mostrò come la sabbia si riflettesse su di loro. Infine, un pesce blu gli disse che era il colore delle profondità marine.
Peter Pan rimase sorpreso da tutti questi colori e decise di portarli ai suoi amici sulla terra ferma. Quando li vide, tutti rimasero stupiti e felici. Peter Pan disse che aveva imparato i colori del mare durante la sua avventura sotto la superficie. Ad ogni colore, corrispondeva un significato originale, unico e meraviglioso.
Da quel giorno in poi, Peter Pan iniziò a prendere parte a molte avventure sotto il mare. Ogni volta che sperimentava diversi colori, anche le sue avventure diventavano più emozionanti. E così, lui ed i suoi amici vissero per sempre felici e contenti.