C’era una volta un mondo sottomarino abitato da vari animali che parlavano tra loro. Al centro di questo mondo dominava La Regina, una principessa che deteneva un grande potere.
Alcuni animali erano sottomessi alla Regina, altri cercavano di opporsi ad essa. Tra essi c’era un gruppo di balene che non accettava il suo dominio. Un giorno decisero di ribellarsi e si incontrarono in una grande grotta per parlare di come contrastare la Regina.
Durante la riunione le balene discusse di vari modi per contrastare la Regina, ma nessuno di loro riuscì a trovare una soluzione. Fino a quando una delle balene propose di utilizzare la magia della natura per contrastare la Regina.
Tutti gli animali erano d’accordo e decisero di cercare l’aiuto di un mago. Dopo aver cercato a lungo, trovarono un mago che viveva in una grotta sulla cima di una collina. Egli accetto di aiutarli e disse loro che dovevano raccogliere una serie di piante selvatiche che crescevano solo nei giardini della Regina.
Gli animali raccolsero le piante selvatiche e le portarono al mago. Dopo averle preparate, il mago creò una pozione magica che avrebbe reso gli animali più forti e coraggiosi. Tutti gli animali la bevvero e si sentirono rinvigoriti. Con il loro nuovo coraggio, marciarono verso il palazzo della Regina.
Quando arrivarono alla porta del palazzo, la Regina era già pronta ad affrontarli. Tuttavia, lei non era preparata alla magia della pozione. Quando gli animali attaccarono, la Regina fu sconfitta e il suo regno fu liberato.
Da allora, il mondo sottomarino è diventato un posto più coraggioso e giusto. La Regina non è più al potere e gli animali possono parlare liberamente tra loro.