C’era una volta un regno magico abitato da creature fantastiche di ogni tipo. In questo splendido posto regnava una orribile regina cattiva che voleva a tutti i costi asservire tutti i suoi sudditi.
La regina cattiva era disposta a tutto pur di ottenere ciò che desiderava. Si circondò di mostri terribili e magici, usò incantesimi maligni e chiamò a sé i più abili stregoni della terra. Inoltre, imprigionò tutte le creature più belle e gentili del regno in un castello inespugnabile.
Tuttavia, un giorno, un giovane principe coraggioso, decise di contrastare la regina cattiva e liberare il regno. Raccolse un esercito di creature magiche, tra cui elfi, folletti, draghi e altro ancora, ed entrò nel castello per affrontare la regina. Dopo una terribile battaglia, i buoni trionfarono sul male e la regina fu costretta a lasciare il suo regno, non prima di aver maledetto tutti coloro che avevano contrastato la sua malvagità.
Così, i buoni riscattarono il regno dalla tirannia della regina cattiva e vissero felici e contenti per sempre. La morale di questa favola classica è che il bene trionferà sempre sul male, e che nessun male può durare per sempre.