C’era una volta un regno degli unicorni, con re e regine, principesse e principe, fate e streghe, e tutti insieme vivevano in pace e armonia. Ma un giorno una malvagia fata decise di rovinare la loro felicità e formulò un incantesimo crudele che avrebbe attanagliato la principessa più bella del regno: La Bella Addormentata.
La malvagia fata decretò che la principessa sarebbe caduta in un sonno profondo con un solo bacio di un principe o di una principessa, e nessuno sarebbe riuscito a risvegliarla da quel sonno incantato. Per preservare la principessa, il re e la regina nascosero la principessa e la mandarono in un lontano castello, dove avrebbe potuto rimanere al sicuro.
Nel frattempo, un eroe coraggioso di nome Amore si propose di salvare la principessa e partì alla volta del castello. Dopo un lungo viaggio, raggiunse il castello e la vide addormentata.
Egli capì subito che doveva baciare la principessa per liberarla dall’incantesimo e così fece.
E come per magia, la principessa si svegliò, e i due si innamorarono immediatamente.
Il regno degli unicorni fu liberato dal sortilegio malvagio e le nozze di Amore e la Bella Addormentata vennero celebrate con grande festa.
E da allora, il re e la regina del regno degli unicorni, insieme ai loro sudditi, vissero felici e contenti.