Nel Regno dei Dinosauri, in un’epoca lontana, viveva una famiglia reale composta dal Re e dalla Regina, insieme alla loro unica figlia, la Principessa. Un giorno, un malvagio stregone andò a bussare alla porta del castello, e offrì al Re una misteriosa pozione che avrebbe mantenuto la Principessa giovane e bella per sempre.
La Belle Addormentata, così era stata battezzata la Principessa, si addormentò subito dopo aver assaggiato la pozione, e sembrava che non si sarebbe più svegliata.
I genitori disperati, decisero di rivolgersi a un Mago conosciuto in tutto il regno per la sua abilità nelle arti magiche. Il Mago spiegò loro che la sola pozione che avrebbe potuto svegliare la Principessa doveva essere preparata da un Fiore Magico dalle proprietà ben precise, che si trovava al di là di una foresta misteriosa e popolata da dinosauri.
Il Re e la Regina, unitamente al loro esercito, decisero di intraprendere un lungo viaggio alla ricerca del Fiore Magico.
Giunti nella foresta, l’esercito si trovò di fronte a una battaglia epica contro un esercito di dinosauri, ma una volta sconfitti gli orribili mostri, i soldati riuscirono a trovare il Fiore Magico e a portarlo nuovamente al castello.
Non appena il Fiore fu unito alla pozione, si produsse una luce così intensa che tutti dovettero chiudere gli occhi. Quando li riaprirono, la Principessa era sveglia e bella come prima.
Tutti festeggiarono per giorni e giorni, poiché il Re e la Regina erano estremamente felici di aver ritrovato la loro unica figlia. La Bella Addormentata aveva sconfitto la maledizione del malvagio stregone, e il suo Regno era salvo.