Peter Pan era un bambino piuttosto vivace e curioso che non aveva nessuna intenzione di crescere. In una notte stellata, volò verso un luogo magico e sconosciuto. Quando arrivò, scoprì un regno ricco di unicorni, che ospitava un giardino estremamente colorato.
Peter decise di esplorare questo giardino e incontrò un piccolo unicorno che gli disse: “Salve Peter, io sono Arcobaleno e questo è il regno degli unicorni. Se vuoi, posso insegnarti l’alfabeto in modo divertente ed eccitante!”.
Peter annuì entusiasta e così iniziò la loro avventura! Con l’aiuto di Arcobaleno, Peter imparò l’alfabeto e scoprì che la lettera A stava per Arcobaleno, la lettera B per Bellezza e così via. Ogni volta che imparava una lettera, la lettera si trasformava in un oggetto magico!
Peter fu così entusiasta che decise di portare i suoi amici con lui nel regno degli unicorni. Così, insieme, esplorarono il giardino, giocando e imparando l’alfabeto attraverso attività divertenti come il teatro, la musica e le poesie.
Alla fine, tutti tornarono a casa più saggi e felici, avendo trascorso una giornata incantevole. E Peter, da quel giorno in poi, non dimenticò mai l’alfabeto, grazie alla magia del regno degli unicorni!