Un tempo nel regno degli unicorni, vivevano le fate della luna, creature magiche e gentili che amavano essere lasciate in pace. La loro vita pacifica fu però sconvolta da una grande invasione: i troll. I troll erano aggressivi e crudele, e costrinsero le fate della luna a fuggire, abbandonando la loro casa.
Con grande sofferenza, le fate della luna si rifugiarono nella foresta, dove iniziarono a vivere in una piccola grotta. Cercarono di nascondersi dai troll, ma quando questi scoprirono la loro presenza, iniziarono a inseguirle.
Le fate della luna erano disperate, quindi decisero di chiedere aiuto all’unica creatura che potesse aiutarle: un unicorno. L’unicorno ascoltò con grande tristezza la loro storia, e decise di aiutarle.
Insieme, le fate della luna e l’unicorno iniziarono a pianificare un piano per sconfiggere i troll. L’unicorno insegnò alle fate della luna come usare la magia per creare una barriera intorno alla loro grotta, in modo che i troll non potessero entrare. Le fate della luna seguirono le istruzioni dell’unicorno e furono in grado di costruire la barriera con successo.
Quando i troll arrivarono alla grotta, si scontrarono contro la barriera e rimasero intrappolati all’esterno. Le fate della luna erano state liberate, e fecero una grande festa per ringraziare l’unicorno per averle aiutate a sconfiggere i troll.
Da quel giorno le fate della luna e l’unicorno diventarono grandi amici. Insieme, essi banchettavano sotto la luce della luna ogni volta che potevano, e si raccontavano storie fino a tarda notte. Grazie alla loro amicizia, i troll non furono più in grado di infastidire le fate della luna, e il regno degli unicorni tornò alla pace.