C’era una volta un drago che abitava nel Regno Incantato. Era un drago molto antico, che aveva vissuto secoli e secoli, e aveva visto tutto ciò che era accaduto in quel luogo incantato. Il drago era in grado di trasformarsi e anche di parlare. Le persone del regno non avevano mai osato infastidirlo o minacciarlo, perché sapevano quanto era potente.
Un giorno però arrivò un cavaliere, che decise di provare a sconfiggere il drago. Il drago era molto sorpreso di vedere un cavaliere così coraggioso e, invece di lottare, decise di parlargli. In realtà, il drago aveva bisogno di aiuto.
Il drago spiegò al Cavaliere che il Regno Incantato era in pericolo a causa di un’oscura magia che si stava diffondendo in tutto il regno. Il Cavaliere comprese subito la situazione e decise di aiutare il drago a contrastarla. Il Cavaliere e il drago si misero al lavoro per scovare il mago malvagio e sconfiggerlo.
Dopo una lunga ricerca, il Cavaliere e il drago riuscirono a trovare il mago e a sventare il suo piano malefico. Grazie alla loro alleanza, il Regno Incantato fu salvato. Il Cavaliere e il drago si separarono come due grandi amici, e il drago tornò a custodire il regno da lì in poi.
Da allora, il Cavaliere e il drago vengono ricordati come due eroi del Regno Incantato, che insieme hanno salvato tutti gli abitanti dalla magia nera. Il drago è rimasto un simbolo di saggezza e di protezione fino ai giorni nostri.