C’era una volta una coppia di fratelli, Hänsel e Gretel, i quali un giorno si persero nel bosco. All’improvviso, si ritrovarono intrappolati nel mondo degli gnomi.
Hänsel e Gretel decisero di cercare una via d’uscita. Per riuscire nell’impresa, dovettero superare innumerevoli prove e incontrare creature sovrannaturali. Per esempio, i due fratelli furono costretti ad affrontare un drago, che custodiva una porta fatata. Furono aiutati in questo viaggio da un mago che disse loro di seguire una mappa magica.
Hänsel e Gretel, con l’aiuto di questo mago, riuscirono a fuggire dal mondo degli gnomi. Grazie alla mappa magica, i due fratelli arrivarono finalmente a casa. Erano molto felici di essere riusciti a sconfiggere i nemici e salvarsi dai pericoli.
Da allora, Hänsel e Gretel furono più attenti e, grazie all’avventura vissuta, impararono ad essere più coraggiosi e responsabili. Questa è la storia di Hänsel e Gretel, i due fratelli che si persero nel mondo degli gnomi e riuscirono a tornare a casa.