C’era una volta una strega cattiva che viveva su un’isola deserta, circondata dal mare. La sua magia era tanta da riuscire a illudere chiunque osasse metter piede su quella terra desolata. La strega aveva un potere straordinario: se avessero provato a sconfiggerla, si sarebbe trasformata in una belva feroce. La strega usava la sua magia per generare tempeste, fiumi in piena e ghiaccio, rendendo l’isola inaccessibile.
Un giorno, un giovane principe si imbarcò per l’isola, deciso a sconfiggere la strega cattiva. Ma ben presto si rese conto di essere impotente di fronte al suo potere. Furioso e disperato, il principe sfidò la strega a un duello, ma prima che potesse cominciare, la strega gli lanciò un incantesimo che lo paralizzò. L’incantesimo era così potente che il principe rimase trasformato in pietra per decenni.
Dopo anni di prigionia, un giorno, una fanciulla dai capelli lunghi e dorati giunse sull’isola e vide il principe trasformato in pietra. Senza sapere come, la fanciulla riuscì a spezzare l’incantesimo della strega e liberò il principe. Di fronte alla rabbia della strega, la fanciulla riuscì a rimandarla al suo mondo usando una magia ben più potente. E così la terra tornò di nuovo a risplendere della sua incantevole bellezza e la fanciulla e il principe vissero felici e contenti per sempre.