Una volta c’era una principessa che abitava nel Regno dei Pirati. La principessa era così bella che tutti ne parlavano e la chiamavano La Bella Addormentata. Una strega malvagia aveva lanciato un incantesimo su di lei, un incantesimo in grado di addormentarla per cent’anni senza che nessuno riuscisse a svegliarla.
Una volta c’erano un principe e una principessa che vivevano lontano, in un paese molto lontano. Un giorno, il principe sentì parlare della principessa e della sua bella figura. Così decise di intraprendere un lungo e faticoso viaggio alla ricerca di lei, per portarla nel suo regno e sposarla.
Durante il suo viaggio incontrò una vecchia strega che gli disse che la principessa era stata addormentata da un incantesimo. Il principe non si perse d’animo e andò avanti alla ricerca della principessa. Arrivato nel regno dei pirati, scoprì che la principessa era stata imprigionata in una torre. Aveva un castello circondato da un bosco magico, in cui c’erano creature magiche e creature malvagie.
Il principe, nonostante la paura, riuscì a superare tutti gli ostacoli e a giungere fino alla torre di vetro, dove trovò la bella addormentata. Dopo averla baciata, la principessa si svegliò e, con l’aiuto del principe, poté evadere dal regno dei pirati. I due si sposarono e vissero felici e contenti per sempre.