Un tempo, molto tempo fa, in una galassia lontana lontana, viveva una Regina Cattiva. Sua Maestà, come veniva chiamata dagli abitanti della galassia, aveva una grande astronave spaziale. Nell’astronave c’erano soldati robotici, creature aliene e un giovane eroe.
Tutti sapevano che La Regina Cattiva era malvagia e crudele. Ma nonostante questo, la speranza e il coraggio erano ancora presenti nell’astronave, così come l’amicizia. Ogni volta che un eroe si presentava, gli abitanti della nave si stringevano assieme e lottavano contro le forze malvagie della Regina Cattiva.
Un giorno, un giovane principe si presentò alla porta dell’astronave spaziale in cerca di aiuto. Vide la disperazione negli occhi di coloro che erano lì e decise che avrebbe fatto qualcosa. Nonostante fosse solo e inesperto, si mise in viaggio per affrontare la Regina Cattiva con il suo esercito di creature aliene e soldati robotici.
Dopo una lunga e epica battaglia, il principe riuscì a sconfiggere la Regina Cattiva e salvar l’astronave. Gli abitanti della nave gli diedero un grande benvenuto e il principe si guadagnò un posto tra loro. Il principe e i suoi nuovi amici vissero felici e contenti per sempre, grazie all’aiuto del principe e al suo coraggio.
Ecco come la favola della buonanotte della “Regina Cattiva” e della sua astronave spaziale ci insegna che la speranza, il coraggio e l’amicizia possono vincere anche le più grandi difficoltà.