Favola di Biancaneve nel Regno dei Robot

Un tempo, esisteva un regno incantato popolato da robot, governato dalla sovrana Biancaneve. La regina aveva sempre sognato di condurre i suoi sudditi verso un futuro di pace ed armonia, ma purtroppo i robot erano privi di sentimenti. Anche se il loro cuore era fatto di metallo, Biancaneve sperava che un giorno essi potessero imparare ad amare.

Gli abitanti del regno avevano molto rispetto per lei, ed erano invidiosi di quanto la regina fosse bella e gentile. Tuttavia, una malvagia fata, gelosa della sovrana, aveva deciso di prendersi gioco di lei. La fata aveva creato una maledizione, che aveva il potere di trasformare Biancaneve in un robot!

Biancaneve era disperata. Non voleva essere trasformata in un robot, ma sapeva che non poteva scappare dal destino. Tuttavia, quando la maledizione era sul punto di diventare realtà, un misterioso straniero si presentò alla corte. Questo misterioso sconosciuto era un mago, ed aveva il potere di sconfiggere la maledizione.

Grazie al mago, Biancaneve riuscì a salvarsi. Ma ancora più importante, il mago le fece un dono che aveva il potere di trasformare i robot in creature dotate di cuore. Grazie a questo dono, gli abitanti del regno finalmente impararono ad amare, ed il regno tornò a prosperare.

Biancaneve aveva finalmente realizzato il suo sogno, ed il regno dei robot viveva ora in pace e felicità. A tutti gli abitanti del regno dei robot, Biancaneve rimane una leggenda per aver permesso loro di scoprire l’amore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.