C’era una volta una principessa, la Bella Addormentata, che per un sortilegio di una fata malvagia era stata condannata a dormire per sempre. Il re e la regina, suoi genitori, erano disperati, e avevano fatto scattare una legge che proibiva a tutti di parlare della principessa, sperando così che il sortilegio potesse essere spezzato. Tuttavia, la Bella Addormentata continuò a rimanere addormentata.
Passarono gli anni, fino a quando un giorno arrivò un giovane principe, il quale partì alla ricerca della bellissima principessa. Le ricerche gli conducono su una astronave spaziale, in cui trova la principessa addormentata. Il principe capì subito che era sua destinazione salvare la principessa dal sortilegio, così salì sulla astronave e la portò a casa sua.
Il principe aveva spezzato il sortilegio e la Bella Addormentata aveva finalmente trovato una fine felice. I due si sposarono e vissero insieme nella pace e nella libertà, per sempre. Tutta la terra era in festa, e tutti i cittadini si congratularono con il principe per la sua coraggiosa impresa. La principessa e il principe erano molto felici, e la loro storia d’amore finì con un lieto fine.