C’era una volta il regno dei nanetti, dove la Bella Addormentata si addormentò e non riusciva più a svegliarsi a causa dei numeri sconosciuti. Una principessa decise di andare alla ricerca dei numeri per salvare la Bella Addormentata. Si mise così in marcia ad affrontare il suo viaggio. Durante il suo cammino, incontrò un albero che le disse: “Se vuoi salvare la Bella Addormentata, devi imparare i numeri”.
La principessa si mise quindi a contare e apprendere tutti i numeri fino a cento. Lungo il suo cammino, incontrò molti animali che erano anche loro a caccia dei numeri. A volte era un’aquila a portarle i numeri, a volte una pecora, fino ad arrivare a molti piccoli topi. I topi le dissero che per imparare tutti i numeri doveva lavorare sodo. La principessa si mise allora a contare su e giù fino al cento e imparò così tutti i numeri.
Avendo imparato i numeri, la principessa riuscì a trovare la strada per raggiungere il regno della Bella Addormentata. Quando arrivò, portò con sé i numeri che aveva imparato. Grazie ai numeri, la Bella Addormentata si svegliò finalmente dal suo lungo sonno.
E da allora, ogni principessa decise di imparare i numeri per salvare la Bella Addormentata. E da allora, i numeri sono diventati parte della vita di ogni abitante del regno dei nanetti. La principessa fu ricompensata con una ricca ricompensa per aver imparato i numeri.