Favola divertente: Biancaneve incontra una divertente strega della città fiabesca

Biancaneve era una giovane e adorabile principessa che viveva nella magica città fiabesca. Il suo sorriso scintillante illuminava il suo viso come una stella nella notte. Un giorno, mentre passeggiava per le strade, incontrò una divertente strega che le offrì una magica pozione.

Biancaneve esitò, ma poi decise di bere dalla pozione. Nel giro di pochi minuti, la principessa si trasformò in una biondissima ragazza!

La strega, divertita, disse a Biancaneve: “Ora sei pronta per esplorare la città e incontrare la gente. Non devi avere paura di niente…”. Biancaneve, entusiasta, continuò a passeggiare per le vie della città.

Ogni tanto incontrava persone strane che la salutavano. Una volta, incontrò una vecchia che indossava un cappello con delle stelle. La vecchia le disse: “Ah, una bella ragazza come te deve avere un compagno”. Biancaneve arrossì e sorrise.

Presto, Biancaneve incontrò un bel principe di nome Giacomo. I due si innamorarono a prima vista e decisero di sposarsi. La loro unione ebbe luogo nel palazzo reale e fu una grande festa.

Biancaneve e Giacomo vissero felici e contenti e la storia della loro magica storia d’amore viaggiò per tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.