Una volta nella tenebrosa foresta del regno delle fate, una giovane ragazza di nome Biancaneve venne abbandonata dai suoi genitori. Una strega malvagia decise di cercarla per rapirla e farne la sua schiava. Un giorno, mentre Biancaneve stava raccogliendo dei fiori nella foresta, la strega la vide e si avvicinò a lei. La strega, vedendo che Biancaneve era più bella di quanto lei si aspettasse, le offrì una mela avvelenata da mangiare. Biancaneve rifiutò la mela e scappò via, lasciando la strega arrabbiata e frustrata.
Fortunatamente, le fate del regno avevano visto cosa stava succedendo e avevano deciso di aiutare Biancaneve. Le fate le diedero una splendida casa nel bosco, dove poteva essere al sicuro dalla strega. Oltre a ciò, le donarono anche un abito da sposa bianco ed un paio di scarpe da sposa da indossare in segno di protezione.
Biancaneve ringraziò le fate e promise di fare tutto ciò che poteva per essere di aiuto. Accettò le loro donazioni ed andò a vivere nella sua nuova casa. La strega, infuriata, cercò in tutti i modi di uccidere Biancaneve, ma le fate erano sempre lì a proteggerla.
Infine, le fate si recarono dal re del regno per chiedere aiuto. Il re, saputo cosa stava succedendo, riunì il suo esercito per sconfiggere la strega. In una grande battaglia, il re e le sue truppe riuscirono a sconfiggere la strega e a liberare Biancaneve.
Tutti nella terra delle fate applaudirono Biancaneve per la sua coraggiosa impresa e il re la chiese in matrimonio. I due si sposarono e vissero felici e contenti per sempre. Biancaneve, la principessa del regno delle fate, era finalmente libera dalla strega malvagia.