C’era una volta una ragazza di nome Cenerentola che viveva con le sue tre sorellastre cattive. Il padre di Cenerentola era morto e le sorellastre, invidiose del suo fascino e della sua bellezza, obbligavano la ragazza a fare tutti i lavori domestici. Un giorno, una fata madrina decise di aiutare Cenerentola e le diede una scarpetta di cristallo per poter partecipare al gran ballo reale.
Cenerentola, con l’abito più bello che aveva, andò al ballo e colpì anche il principe azzurro con la sua bellezza. Ma le sorellastre cattive, temendo che il principe potesse innamorarsi di Cenerentola, decisero di usare una magia per evitare che il principe potesse trovare la vera principessa. Riuscirono ad evitare che il principe potesse baciare Cenerentola e riconoscerla come una principessa.
Ma Cenerentola non si arrese e, grazie alla magia della scarpetta di cristallo, riuscì a sconfiggere le sorellastre cattive. Il principe azzurro, finalmente, riconobbe Cenerentola come la principessa che stava cercando e lei conquistò il suo cuore. La magia della scarpetta era stata abbastanza forte da sconfiggere la magia delle sorellastre cattive e Cenerentola e il principe azzurro vissero felici e contenti per sempre.