C’era una volta un giovane principe che viveva nel palazzo reale insieme ai suoi genitori. Il principe era molto amato dai suoi genitori, che desideravano che diventasse un grande uomo e un grande re.
Con l’aiuto della loro guida, il principe imparò tutto ciò che era necessario per regnare con saggezza e giustizia. Egli imparò i doveri di un re, come trattare con i sudditi, governare con giustizia, e come mantenere la pace.
Il principe era molto ammirato dai suoi sudditi, che lo ritenevano un re sagace e giusto. Ma, soprattutto, egli era amato dai suoi genitori, che avevano fatto di tutto per insegnargli tutto ciò che era necessario per regnare.
Inoltre, i suoi genitori erano sempre lì per lui, a fornirgli consigli e supporto. Il principe amava i suoi genitori e tutti i suoi sudditi, ed era sempre attento ai loro bisogni.
Il principe diventò un grande re e rimase fedele ai suoi principi fino alla fine dei suoi giorni. Tutto ciò era dovuto all’amore e al sostegno dei suoi genitori e di tutti i suoi sudditi. Grazie a loro, il principe visse una vita felice e piena di soddisfazioni.