Una volta c’era un re cattivo che regnava nel regno degli unicorni. Il re cattivo aveva un grande potere e minacciava di distruggere il regno. Gli abitanti erano impauriti e non sapevano come fermarlo.
Un bel giorno, una principessa coraggiosa si presentò al palazzo reale. La principessa aveva un grande desiderio di sconfiggere il re cattivo e liberare il paese. Essa aveva con sé un sacco di doni, come incenso, candele e miele, che potevano aiutare a far sì che gli unicorni usassero la loro magia a favore della principessa.
La principessa si presentò al re cattivo e gli offrì i doni. Il re cattivo era sorpreso dalla sua coraggiosità e si sentì minacciato. Allora chiamò a raccolta tutti gli unicorni del regno e li incitò a combattere contro la principessa. Ma la principessa non aveva paura e affrontò il re cattivo con coraggio.
Grazie alla magia degli unicorni, la principessa riuscì a sconfiggere il re cattivo. Il re cattivo era sopraffatto e dovette arrendersi. La principessa liberò il regno degli unicorni e gli abitanti poterono vivere in pace e libertà. La principessa diventò una grande eroina e tutti la ammiravano per il suo coraggio.
Da allora, il regno degli unicorni continua a prosperare grazie alla magia degli unicorni e alla forza della principessa coraggiosa. La principessa è ricordata ancora oggi come una grande eroina che ha salvato il regno dagli artigli del Re Cattivo.