Favola del mare: La Bella Addormentata, impara l’alfabeto divertendoti!

C’era una volta una ragazza di nome La Bella Addormentata che viveva in un castello in riva al mare. La sua vita era piena di colori e suoni, ma soprattutto di gioia ed entusiasmo. La sua famiglia era molto ricca e così aveva tutto ciò di cui aveva bisogno.

Un giorno però una misteriosa strega arrivò al castello e La Bella Addormentata si vide costretta a imparare l’alfabeto. La strega le disse che se non avesse imparato l’alfabeto entro un giorno, lei e tutta la sua famiglia sarebbero stati trasformati in pesci!

La Bella Addormentata era spaventata ma decise di fare del suo meglio per imparare l’alfabeto. Così iniziò a studiare tutte le lettere dell’alfabeto, facendo finta che ogni lettera fosse un’avventura. Per esempio, la lettera A era come un’isola in mezzo al mare, la lettera B era come una barca che viaggiava sul mare, la lettera C era come una creatura del mare, e così via.

La Bella Addormentata lavorò sodo per imparare l’alfabeto e alla fine ci riuscì! La strega, molto contenta, la ricompensò con una collanina magica che la avrebbe protetta dai pericoli del mare. La Bella Addormentata era così felice di aver imparato l’alfabeto e di essere stata premiata per i suoi sforzi.

E da allora La Bella Addormentata è diventata una famosa cantante che porta un messaggio di speranza e di apprendimento con la sua musica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.