C’era una volta un folletto che viveva sulle montagne. Era un folletto molto speciale perché era esperto di tecnologie e meraviglie digitali e voleva scoprire qualcosa di nuovo. Così decise di prendere un’astronave spaziale e partire alla scoperta delle stelle.
Durante il suo viaggio, incontrò alcune creature stellari che gli insegnarono importanti lezioni di vita. Il folletto imparò che tutti siamo fatti di stelle e che siamo collegati a tutti gli altri esseri viventi, che l’amore è il motore che ci spinge a fare grandi cose e che la curiosità è la chiave per raggiungere i nostri sogni.
Alla fine del viaggio, il folletto tornò a casa più saggio di prima e con la consapevolezza di essere parte di un insieme molto più grande di quello che aveva mai sognato.
Favola della buonanotte: Il Folletto sull’astronave spaziale insegna l’importanza di scoprire le meraviglie dell’universo e di prendersi cura degli altri. Inoltre, ci ricorda che la curiosità e l’amore sono i motori che ci aiutano a perseguire i nostri sogni.