C’era una volta un re cattivo che viveva nel mare. Il suo nome era Re Cattivo e il suo scopo era quello di imporre la sua volontà sugli abitanti del mare. Re Cattivo era crudele e senza cuore, e non esitava ad usare la forza per ottenere ciò che voleva. Tutti gli abitanti del mare vivevano nel terrore del suo potere. Ma un giorno, una speranza apparve.
Si trattava di un gruppo di animali parlanti che abitavano al di sotto del mare. Questi animali erano molto saggi e avevano un grande potere. Erano in grado di vedere il passato, il presente e il futuro e di parlare con gli spiriti. Uno di questi animali, una saggia tartaruga, decise di affrontare Re Cattivo.
La tartaruga andò da Re Cattivo e gli spiegò che la sua crudeltà e il suo potere sarebbero stati presto sconfitti. Re Cattivo, ovviamente, non voleva ascoltare una parola di ciò che gli veniva detto e si preparò ad attaccare la tartaruga. Ma la tartaruga riuscì a parlare con gli spiriti e questi gli diedero una grande forza.
Con questa forza, la tartaruga affrontò Re Cattivo e riuscì a vincerlo. Gli animali parlanti ebbero finalmente la pace che desideravano e Re Cattivo fu costretto a cedere il suo potere.
Da quel giorno, la tartaruga diventò una grande eroina e gli animali parlanti del mare vissero felici e contenti sotto la guida della loro leader. E con il passare del tempo, questa favola è diventata una leggenda che viene ancora raccontata di generazione in generazione.