C’era una volta nel regno delle creature magiche uno Spaventapasseri che aveva un compito molto importante. La sua missione era insegnare l’alfabeto magico ai bambini del regno. Lo Spaventapasseri era un amico del re e della regina e aveva il potere di far conoscere ai bambini l’importanza dell’alfabeto magico.
Un giorno, lo Spaventapasseri decise di intraprendere un viaggio attraverso il regno per insegnare ai bambini l’alfabeto magico. Quando arrivò a destinazione, tutti i bambini erano entusiasti di imparare la magia dell’alfabeto.
Lo Spaventapasseri iniziò a spiegare loro come funzionava l’alfabeto magico. Spiegò loro che c’erano 26 lettere, e che ogni lettera aveva una magia unica che poteva essere utilizzata in diversi modi. Iniziò ad insegnare loro le lettere dell’alfabeto in ordine alfabetico.
I bambini erano affascinati dalle storie che lo Spaventapasseri raccontava e soprattutto dalle magie che raccontava, e così impararono in fretta l’alfabeto magico. Lo Spaventapasseri era molto contento di vederli imparare così in fretta, e li ricompensò con una magica pozione che avrebbe permesso loro di ricordare sempre le lettere dell’alfabeto.
Da allora, i bambini del regno delle creature magiche hanno sempre ricordato le lettere dell’alfabeto magico. E lo Spaventapasseri continua a viaggiare per il regno insegnando l’alfabeto magico a tutti i bambini che incontra.
E questa è la favola dello Spaventapasseri, che insegna l’importanza dell’alfabeto magico. Una lezione che tutti dovrebbero imparare, magari grazie all’aiuto di un amico magico come lo Spaventapasseri!