C’era una volta una bella principessa di nome Aurora, che aveva una vita dorata. Era ben amata dalle persone che la circondavano, ma quando raggiunse la maggiore età, una maledizione la colpì. Una volta che la principessa avesse compiuto diciott’anni, si sarebbe trasformata in una statua di sale.
Tutti erano disperati: solo un bacio di un principe avrebbe potuto liberare Aurora dall’incantesimo. Ma come trovare un principe?
Per fortuna, un mago aveva un piano. Si era offerto di aiutare il principe a trovare la Bella Addormentata nel Bosco, e di aiutarlo a liberare la principessa dalla maledizione.
Così, il mago e il principe partirono alla volta del bosco. Lungo il cammino incontrarono un’enorme scimmia che parlava e una strega che viveva in una casa trasportata da una nuvola. La strega li aiutò a proseguire, e alla fine raggiunsero la casa di Aurora.
Il principe corse dentro e si precipitò nella camera da letto della principessa. Un bacio e lei riprese vita, liberata dall’incantesimo. La principessa e il principe vissero felici e contenti, e il mago ritornò a casa con una ricompensa generosa e un cuore pieno di gioia.