Biancaneve nella vecchia casa della strega: favola divertente

C’era una volta una principessa di nome Biancaneve, molto amata dal suo popolo, che sembrava vivere nel benessere. Ma un giorno, una misteriosa ombra calò sulla sua terra, portando tristezza e malinconia in ogni casa.

Biancaneve, decisa a risolvere il mistero, decise di andare in cerca della fonte della malinconia. Dopo molte ricerche, scoprì che l’origine di tutto ciò era una vecchia casa, abitata da una strega. La principessa, temeraria, decise di entrare nella casa della strega.

Dopo vari vicoli ciechi, Biancaneve arrivò in una grande stanza, dove si trovava una grande scrivania con sopra una grande bacchetta magica. La principessa, nonostante l’avvertimento della strega, afferrò la bacchetta magica e la usò per cancellare tutta la tristezza e la malinconia che aveva portato nella terra.

Immediatamente, la terra tornò come prima, con allegria e gioia. La principessa Biancaneve, con l’aiuto della bacchetta magica, riuscì a riportare la felicità un tempo svanita. La strega, scioccata, si arrese alla principessa, che da quel giorno fu conosciuta come la più coraggiosa, forte e gentile del regno.

La morale di questa favola è che, con coraggio, forza e gentilezza, è possibile superare qualsiasi cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.