Cappuccetto Rosso è di nuovo in viaggio, ma questa volta lo scenario non è più il bosco, bensì lo spazio! Dopo aver accettato l’invito di una strana astronave, la nostra eroina si ritroverà in una grande avventura piena di pericoli e divertimento.
Mentre Cappuccetto Rosso si avvicina all’astronave, le stelle e le galassie si fanno sempre più grandi, fino a quando non arriva a una porta argentata. La porta si apre e Cappuccetto Rosso entra in una grande sala dove una figura misteriosa la attende.
“Benvenuta a bordo, Cappuccetto Rosso”, dice la figura. “Sono il Capitano dell’astronave, e tu sei uno dei miei ospiti speciali. Abbiamo preparato un’avventura che spero ti piacerà”.
Cappuccetto Rosso è entusiasta di avere una tale opportunità. La figura le dà un elmetto speciale e le spiega che l’astronave è equipaggiata con una tecnologia molto avanzata che consente di viaggiare nel tempo e nello spazio. Il Capitano le dice che il loro viaggio li porterà a visitare luoghi lontani e a incontrare creature fantastiche.
Cappuccetto Rosso è eccitata e si prepara al viaggio. Lungo la strada, visitano mondi lontani, incontrano creature bizzarre e affrontano pericoli. Con l’aiuto del suo elmetto, Cappuccetto Rosso riesce a superare tutti gli ostacoli e arriva sana e salva al suo obiettivo finale.
Cappuccetto Rosso può finalmente tornare a casa, ma non prima di aver imparato una lezione importante: anche se le avventure possono essere emozionanti, è sempre meglio non allontanarsi troppo da casa. La prossima volta, Cappuccetto Rosso penserà due volte prima di accettare un invito inaspettato.