La favola del Drago: come una famiglia lontana sconfisse un grande mostro

C’era una volta una famiglia lontana che viveva in un piccolo villaggio. Vivevano in armonia, ma un giorno un grande drago arrivò al villaggio. Il drago era terrificante, alto come una montagna e con il suo respiro di fuoco poteva distruggere le case e gli animali.

La famiglia capì che doveva fare qualcosa per sconfiggere il drago. Il padre andò al mercato e comprò una grande quantità di peperoncini piccanti. Poi andò al mercato e comprò una grande quantità di miele.

La famiglia tornò al villaggio e preparò una grande quantità di peperoncini piccanti. Quando il drago arrivò, la famiglia aspettava pronta. Quando il drago soffiò fuoco, la famiglia lanciò i peperoncini direttamente nella bocca del mostro.

Il drago iniziò ad agitarsi e a tossire a causa del piccante. Allora la famiglia gli lanciò molta del miele che aveva comprato. Il drago ne bevve avidamente e si calmò. Era diventato amico della famiglia e non si è mai più visto nei paraggi.

Grazie alla loro coraggio e ingegno, la famiglia aveva sconfitto il drago e ora poteva vivere tranquillamente nel loro villaggio. E da quel giorno, la famiglia ricorda sempre con orgoglio il loro grande trionfo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.