C’era una volta un principe azzurro che abitava nel mare. Sognava di trovare una principessa da amare, ma non riusciva a trovarla. Per questo, ogni giorno, partiva alla ricerca di qualcuno che potesse colmare il vuoto nel suo cuore. Un giorno, decise di imbarcarsi in un’avventura sottomarina alla ricerca di qualcosa che potesse farlo sentire meglio. Durante il suo viaggio incontrò tanti pesci e altri meravigliosi animali marini. Ma quello che non aveva mai visto prima era una principessa. Una principessa del mare.
Il principe non riusciva a credere ai suoi occhi. La principessa aveva una pelle bianca come la schiuma delle onde, occhi azzurri come il profondo oceano e capelli dorati come i raggi del sole. Era così bella che il principe rimase senza parole. La principessa gli sorrise e lui si sentì come in un sogno. Si presentò e le chiese se voleva essere la sua regina. E lei accettò.
Insieme iniziarono una nuova vita sottomarina. Viaggiavano insieme e scoprivano le meraviglie dell’oceano. Il principe azzurro aveva finalmente trovato la sua principessa e la sua vita aveva un nuovo significato. E vissero felici e contenti per sempre.