C’era una volta una principessa del mare che abitava in un mondo sottomarino di magia e di fantasia. Sotto l’acqua, essa scoprì un magico regno di colori, di cui non aveva mai sentite parlare prima. La sua missione era quella di portare l’arcobaleno nel mondo sottomarino.
La principessa iniziò a nuotare alla ricerca dei colori dell’arcobaleno e, come prima cosa, scoprì il rosso. Lo vide brillare e luccicare in fondo al mare. Poi, proseguì la sua ricerca e trovò l’arancione e il giallo, che galleggiavano nelle acque come sfere di luce. Nuotando ancora più in profondità, vide il verde e l’azzurro, che brillavano con tutti i loro riflessi.
Quindi, la principessa incontrò il blu, che era così intenso da sembrare quasi nero. Era un colore molto profondo e misterioso. Alla fine, la principessa scoprì anche l’indaco e il viola, che si nascondevano tra le alghe. Erano così belli che la principessa non riusciva a staccare lo sguardo.
Con tutti i colori dell’arcobaleno, la principessa iniziò a creare una magica cascata di colori che illuminava il mondo sottomarino. Ora, tutti i pesci, le stelle marine e gli altri abitanti del mare potevano godere di tutte le bellezze di quel mondo.
Da quel giorno, la principessa del mare ha continuato a viaggiare per tutto il mondo sottomarino, portando con sé l’arcobaleno e i suoi colori. E poiché la principessa era così bella e gentile, tutti le volevano bene.