C’era una volta, nel regno delle creature magiche, un grande e antico drago. Il Drago era molto saggio e conosceva moltissime cose, ma lui era anche molto gentile e aveva un grande cuore. Un giorno decise di aiutare tutti i bambini che vivevano nel suo regno, insegnandogli una cosa importante: le tabelline.
Così il Drago invitò tutti i bambini a una lezione di magia. Quando arrivarono, si accorsero che il Drago aveva apparecchiato un grande tavolo e aveva preparato per ognuno di loro una particolare magia. Il Drago spiegò loro che la magia che aveva preparato era una magia speciale che li avrebbe aiutati a imparare le tabelline in modo divertente.
I bambini si misero all’opera e iniziarono a usare la magia per imparare le tabelline. Usavano le magie per moltiplicare e dividere facilmente i numeri. Il Drago li aiutava con spiegazioni semplici ed esempi pratici. I bambini erano contenti di come stavano procedendo e il Drago era felice di come stavano imparando.
Dopo un po’ di tempo, i bambini erano diventati dei veri esperti delle tabelline. Il Drago era molto orgoglioso di loro ed era felice di averli aiutati ad imparare una cosa così importante. Grazie a quella lezione di magia, tutti i bambini avevano imparato in modo divertente e facile.
Da allora, ogni bambino del regno delle creature magiche conosceva le tabelline grazie al Drago. E ogni volta che i bambini volevano ricordare come moltiplicare e dividere, ricordavano la lezione di magia del Drago e imparavano facilmente.