In un lontano e misterioso mondo sottomarino, viveva una regina che governava le profondità marine e tutti i suoi abitanti. La sua reggia era fatta di coralli e madreperla e illuminata da molti polpi luminosi. La gente del mare la adorava ed era sempre pronta ad aiutarla quando ne aveva bisogno.
Ogni mattina, la regina si alzava e si recava nella sua reggia per prendere parte alle assemblee con i suoi consiglieri. Li ascoltava attentamente e, poi, prendeva le sue decisioni. Tutte le sue decisioni erano sempre motivate dal bene del suo popolo.
Un giorno, la regina sentì una misteriosa musica provenire dalle profondità dell’oceano. La musica era così bella che sembrava un incantesimo e così la regina decise di seguirla.
Si addentrò sempre di più nelle acque e, alla fine, giunse in una grotta misteriosa. Lì, incontrò una sirena con una grande conchiglia in mano. La sirena le disse che la conchiglia conteneva un grande potere magico che le avrebbe permesso di controllare le acque.
La regina prese la conchiglia e, con il suo nuovo potere, ebbe il controllo delle maree e delle correnti. Grazie a questo nuovo potere, riuscì a far prosperare il suo popolo e a vivere in pace.
Da quel giorno, la regina del mare visse felice con il suo popolo nelle profondità dell’oceano. E ogni volta che sentiva la musica della sirena, sapeva che stava prendendo la decisione giusta.