C’era una volta un regno lontano e leggendario, abitato dagli unicorni. Gli abitanti erano pacifici e armoniosi, vivevano in armonia con la natura e tra loro. Tuttavia, quando il regno fu messo alla prova dall’arrivo delle Fate della Luna, i suoi abitanti dovettero affrontare una sfida importante: imparare la tolleranza e l’accoglienza per coloro che erano diversi.
Le Fate della Luna, che provenivano da un altro regno, erano creature di grande magia, eppure avevano un aspetto strano e bizzarro. Alcuni unicorni erano spaventati e preoccupati, mentre altri erano affascinati dal loro potere. La regina degli unicorni, una donna saggia, decise di dare alla sua gente il dono della tolleranza.
Organizzò una grande festa per dare il benvenuto alle fate, e invitò tutti gli abitanti del regno a partecipare. Durante la festa, le fate dimostrarono le loro doti magiche e tutti, anche i più dubbiosi, rimasero stupiti. Alla fine, tutti i partecipanti si unirono in un grande abbraccio, comprendendo che l’unione e la tolleranza sono sempre la scelta migliore.
Da quel giorno, le fate della luna vissero in armonia con gli unicorni, aiutandoli con i loro poteri magici e condividendo con loro tutto quello che avevano. In questo modo, tutti impararono l’importanza della tolleranza, e la loro unione durò per sempre.