C’era una volta, nel regno dei dinosauri, una bellissima principessa, la quale viveva in un castello circondato da un bosco di giunchi. La principessa era triste e sola, e sognava un giorno di avere un Principe Azzurro che la liberasse dalle tenebre del suo regno e le portasse gioia e speranza. Si diceva che un giorno, da un lontano regno, sarebbe arrivato un principe a salvarla dalle sue sofferenze.
Un bel giorno il Principe Azzurro arrivò nel regno dei dinosauri a cavallo. Era un giovane bellissimo, con una grande spada e una corazza d’argento. Fu accolto con amore e gratitudine dai sudditi del regno. Il Principe Azzurro si avvicinò alla principessa e la baciò con amore, liberandola dalle tenebre del suo regno. La principessa si innamorò immediatamente del Principe Azzurro, e insieme si unirono in matrimonio.
Il regno dei dinosauri ritornò alla luce, e regnò la pace e la felicità. Il Principe Azzurro e la principessa vissero felici e contenti per tutta la vita, ricordando sempre come il loro amore aveva salvato il regno dei dinosauri.