C’era una volta una strega cattiva che viveva su un’astronave spaziale. La sua fama di malevolenza era conosciuta da tutti, anche da lontano. Chiamata semplicemente “La Strega Cattiva” dai più, era in grado di esercitare una forte influenza su chiunque entrasse in contatto con lei.
La sua nave spaziale, che aveva costruito con il suo potere magico, era una vera e propria fortezza. Con le sue mura di ferro e di vetro, era impenetrabile ai nemici che cercavano di entrare. La Strega Cattiva aveva un solo obiettivo: prendere il controllo delle stelle e diventare la regina dell’universo.
Tuttavia, anche se la sua forza era grande, il suo desiderio non poteva essere realizzato. La Strega Cattiva aveva un nemico, un eroe che era in grado di contrastarla. La sua missione era quella di liberare le persone che erano intrappolate nella nave spaziale della strega e riportarle a casa.
Il nostro eroe, che aveva un grande cuore e un grande senso della giustizia, era pronto a sacrificare tutto ciò che aveva per sconfiggere La Strega Cattiva. In una sola notte, riuscì a penetrare nella nave spaziale e a sconfiggere la strega. Liberò tutti coloro che erano stati tenuti prigionieri e riuscì a riportare l’ordine nell’universo.
Da allora, questa storia è stata tramandata di generazione in generazione come una lezione di speranza e di coraggio. La favola della Strega Cattiva e del suo eroe è una dimostrazione di come le persone possano unirsi per combattere il male e vincere. Possiamo tutti imparare che niente è impossibile se ci uniamo per sconfiggere il male.