Peter Pan è sempre stato un personaggio amato da grandi e piccini. Nella favola classica che ha ispirato milioni di lettori, il nostro eroe vola nella notte e combatte contro il malvagio capitano Hook.
Ma in questa versione della favola, settecento anni nel futuro, Peter Pan vive in un mondo ben diverso. Nella era dei Robot, l’avventura di Peter Pan prende una forma diversa. Il nostro eroe non combatte contro il malvagio capitano Hook, ma contro la modernizzazione del suo mondo.
La storia inizia quando una grande multinazionale, la Cybercorp, decide di modernizzare il regno dei Robot. La Cybercorp vuole sostituire tutti i meccanismi antichi con una nuova tecnologia avanzata.
Peter Pan, sentendosi minacciato, decide di scappare dal suo regno, ma incontra un gruppo di amici che condividono la sua stessa battaglia. Insieme, decidono di unirsi per salvarlo dalla Cybercorp.
L’avventura di Peter Pan e i suoi amici è una ricca favola classica che parla di amicizia, coraggio, fedeltà e speranza. Attraverso le loro avventure, i nostri eroi scoprono l’importanza della lealtà, della solidarietà e dell’amore incondizionato.
Alla fine, Peter Pan e i suoi amici sconfiggono la Cybercorp e riescono a salvare il regno dei Robot. La storia ha un lieto fine e tutti vivono felici e contenti.