C’era una volta un Drago che viveva nel grande Palazzo Reale di una lontana città. Il Drago era molto curioso e decise di esplorare il palazzo alla ricerca di avventure. Ben presto, scoprì che l’intero palazzo era pieno di pericoli, come topi giganti, mostri misteriosi e guardie armate di spade affilate, ma alla fine riuscì anche a trovare un sacco di divertimento.
Una delle sue prime scoperte fu una magica stanza piena di leccornie che nessuno aveva mai mangiato prima. Il Drago si rimpinzò di tutti i cibi deliziosi, ma alla fine si ritrovò troppo pieno e si addormentò in un angolo della stanza.
Poco dopo, arrivò una banda di pirati che cercavano di conquistare il Palazzo Reale. Il Drago, ancora mezzo addormentato, si svegliò e vide tutti i pirati che cercavano di entrare nella stanza. Si mise subito all’opera, sputando fuoco e fiamme, e sconfisse tutti i pirati senza alcuna difficoltà.
La storia del Drago e dei pirati si sparse in tutta la città, e presto il Drago divenne un eroe. Il re lo premiò con una grande quantità di ricchezze e gli permise di vivere nel palazzo per sempre. Da allora, il Drago continuò a vivere nel Palazzo Reale e a divertirsi con le sue avventure, diventando il miglior amico del re.
Questa è la storia divertente del Drago nel Palazzo Reale, una storia che insegna che se si ha abbastanza coraggio, anche i più piccoli possono diventare grandi eroi.