Favola dei colori: Hänsel e Gretel nel Regno Incantato

C’era una volta una coppia di fratellini, Hänsel e Gretel. Un giorno, mentre giocavano nei boschi vicino alla loro casa, scoprirono un portale magico che conduceva al Regno Incantato. I due, incuriositi, decisero di entrare.

Una volta attraversato il portale, i due fratelli si ritrovarono circondati da creature fantastiche, come fate, folletti e draghi. Ognuna di queste creature aveva un colore diverso: c’erano fiori rossi, draghi blu, folletti verdi e fate bianche. Dopo un po’ di tempo, Hänsel e Gretel scoprirono che quelle creature avevano la particolarità di cambiare il proprio colore di volta in volta. La fata bianca, ad esempio, poteva diventare rosa, il drago blu poteva diventare giallo e così via.

I fratellini, affascinati da quel mondo magico, decisero di esplorarlo. Grazie alle loro avventure, impararono a conoscere i colori e inoltre scoprirono l’importanza dell’amicizia. Alla fine, il portale magico si richiuse e Hänsel e Gretel tornarono a casa, portando con sé un’esperienza indimenticabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.