C’era una volta un lupo cattivo che un giorno, mentre vagava nel bosco, scoprì una casa magica, la casa di una vecchia strega. La vecchia strega viveva sola nella sua casa, circondata da misteriose creature bizzarre e creature fatate. Il lupo cattivo si unì a loro, imparando a usare la magia e diventando sempre più forte.
Ma la vecchia strega non era contenta di questa nuova situazione e decise di combattere il lupo cattivo. Così, iniziò a preparare un incantesimo potente, ma il lupo cattivo, con l’aiuto delle creature fatate, riuscì a sconfiggerla. Il lupo cattivo, ora più forte e potente, rimase nella casa della strega, diventando il suo signore.
Da allora, il lupo cattivo regnò sulla casa della vecchia strega, usando la magia per punire chi osava sfidarlo. Per anni, la casa della strega rimase un posto misterioso, dove molti erano i segreti che il lupo cattivo custodiva gelosamente.
E così, la favola di come il lupo cattivo imparò ad usare la magia e riuscì a sconfiggere la vecchia strega, si concluse.