La favola del re cattivo sull’isola deserta

C’era una volta un Re Cattivo che regnava su un’isola deserta. Il suo desiderio più grande era quello di controllare tutta la terra, e così aveva iniziato a conquistare paesi lontani, imponendo regole severe e assoggettando le persone alla sua volontà. Ma non tutti erano disposti ad accettare il suo governo, e così una famiglia decise di opporsi al suo dominio e di sfidarlo. La famiglia si unì e si preparò a combattere per la libertà.

La famiglia decise di intraprendere un viaggio per liberare l’isola dal Re Cattivo. Il loro primo passo fu di costruire una nave per arrivare fino a destinazione. Impararono come costruire una nave e iniziarono a costruire la loro. La costruzione fu lunga e difficile, ma alla fine la nave fu pronta.
La famiglia salpò alla volta dell’isola e dopo molte settimane arrivò a destinazione. Quando arrivarono, il Re Cattivo non li accolse con benevolenza, e iniziò a scatenare la sua furia su di loro. Il Re Cattivo era imponente e temibile, ma la famiglia non si arrese e decise di contrastarlo.

La famiglia cercò in tutti i modi di sconfiggere il Re Cattivo e alla fine, con l’aiuto di una strega che viveva sull’isola, riuscì a sconfiggerlo. La strega aveva il potere di trasformare le persone in animali, e così trasformò il Re Cattivo in un topo. La famiglia lo prese con sé e lo portò lontano, dove non avrebbe più potuto far del male a nessuno.

La famiglia tornò a casa con gioia e con l’orgoglio di aver sconfitto una delle persone più malvagie della terra. Da allora, la famiglia ha sempre ricordato questa storia ed è orgogliosa di aver restituito la libertà all’isola.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.