Un giorno, La Regina si trovò senza una casa. Aveva vissuto così a lungo nella sua vecchia casa, ma ora doveva trovare un nuovo luogo per vivere. Le persone della sua città non sapevano cosa fare, così La Regina decise di cercare una casa da sola. Dopo aver cercato per settimane, La Regina si sentì scoraggiata.
Finalmente, un giorno, La Regina sentì parlare di una vecchia strega che possedeva una casa nella foresta. La Regina decise di andare a trovarla e chiederle se poteva avere una casa. La vecchia strega era molto gentile e disse a La Regina di poter avere una casa nella sua, ma c’era una prova da superare. La vecchia strega le disse che doveva trovare tre uccelli, uno bianco, uno nero, e uno rosso, che nessun altro era mai riuscito a trovare. La Regina accettò la sfida.
Per un po’, La Regina cercò di trovare gli uccelli, ma non riusciva a trovare nessuno. Alla fine, La Regina ebbe un’idea brillante. Si costruì una trappola per uccelli, e in pochi giorni riuscì a catturare gli uccelli, bianco, nero e rosso. La vecchia strega era così felice che La Regina avesse superato la prova. La vecchia strega disse a La Regina di prendere la casa e di viverci. La Regina era così felice di avere un nuovo luogo da chiamare casa sua, e la vecchia strega era contenta di avere una nuova amica.