C’era una volta un regno incantato popolato da creature magiche. In questo regno regnava un re cattivo che minacciava di prendere il controllo del regno. Il re cattivo era potente e tutti i suoi sottoposti lo temevano. Ma c’era un piccolo eroe che decise di opporsi a lui.
Si chiamava Ben e aveva un segreto. Ben sapeva come usare le tabelline. Non aveva mai avuto bisogno di impararle, le sapeva a memoria e sapeva come usarle per risolvere qualsiasi problema.
Ben sapeva che il re cattivo era troppo potente per affrontarlo direttamente, ma aveva un’idea. Decise di usare le tabelline per trovare un modo per sconfiggerlo.
Cominciò a studiare le tabelline e a capire come potevano essere usate per sfidare il re cattivo. Dopo aver esaminato attentamente le tabelline, Ben capì che poteva usarle come una formula magica.
Pian piano, Ben cominciò a usare le tabelline per costruire una formula magica che gli avrebbe permesso di sconfiggere il re cattivo. Ben usò le tabelline per ricordare i numeri e le formule necessari per risolvere qualsiasi problema.
Finalmente, Ben trovò la formula magica che avrebbe sconfitto il re cattivo. Si diresse verso il castello del re cattivo e usò la formula magica per trasformare il re in una creatura di gomma.
La formula magica aveva funzionato e il re cattivo non poteva più minacciare il regno. Tutto il regno esultò e Ben fu proclamato un eroe. Per sempre, le tabelline sarebbero state ricordate come la formula magica che aveva salvato il regno.
Morale: le tabelline possono aiutarci a risolvere qualsiasi problema, anche quello di sconfiggere un re cattivo!