C’era una volta un regno di gnomi governato da una Regina Cattiva. La regina aveva una cattiva reputazione e tutti vivevano nel terrore delle sue decisioni. Tuttavia, nessuno sapeva la verità su di lei.
Un giorno, tre amici, Ingo, Kiko e Lulu, decisero di scoprire la verità. Si incontrarono nella foresta e decisero di intraprendere un viaggio per scoprire la verità sulla regina.
Dopo aver camminato per giorni, finalmente giunsero al castello della Regina Cattiva. Erano terrorizzati, ma decisero di entrare. Appena entrarono, la regina li accolse con gentilezza. I tre amici erano sorpresi, ma decisero di scoprire la verità.
La regina rivelò loro che, in realtà, era una buona sovrana, ma che aveva una cattiva reputazione a causa del suo predecessore. Aveva cercato di cambiare le cose, ma le persone non l’avevano ascoltata. I tre amici capirono la situazione e decisero di aiutarla.
Usarono la loro magia per convincere i cittadini del regno della bontà della regina. Finalmente, la gente comprese che la Regina Cattiva era in realtà una buona sovrana e cominciò a rispettarla.
I tre amici avevano dimostrato che l’amicizia è più forte di tutto. E da allora, il regno visse in pace e armonia sotto il governo della Regina Cattiva.