Nel regno dei robot, dove regnava il Re Robot, era stato decretato che tutti i sudditi dovevano imparare l’alfabeto. Il Re Robot era sempre stato molto gentile con i suoi sudditi e così decise di fare una cosa speciale per chi avesse imparato l’alfabeto. Ha deciso di ricompensare tutti coloro che avevano imparato l’alfabeto con un grande premio.
Così il Re Robot ha mandato un messaggero in tutto il regno per annunciare che chiunque avesse imparato l’alfabeto sarebbe stato ricompensato con un grande premio. All’udire questa notizia, tutti i sudditi del regno si sono messi subito al lavoro per imparare l’alfabeto.
Mentre il Re Robot attendeva nella sua reggia, i suoi sudditi hanno lavorato giorno e notte per imparare l’alfabeto. Alla fine, dopo giorni di duro lavoro, tutti avevano imparato l’alfabeto. Il Re Robot era così orgoglioso che decise di ricompensare ogni suddito con un prezioso dono.
Così il Re Robot ha chiamato tutti i suoi sudditi nella sua reggia e ha dato loro preziosi doni come segno di gratitudine. Tutti i sudditi sono rimasti sorpresi di essere stati ricompensati dal Re Robot e hanno ringraziato il loro Re per la sua generosità. D’allora in poi, il Re Robot ha sempre incoraggiato i suoi sudditi a imparare l’alfabeto, poiché sapeva che questo avrebbe portato una ricompensa per tutti.
Da allora i sudditi del regno dei robot hanno sempre imparato l’alfabeto per ottenere una ricompensa dal loro Re. Questa è la storia di come il Re Robot ha incoraggiato i suoi sudditi a imparare l’alfabeto e di come ha ricompensato tutti coloro che avevano imparato l’alfabeto. Una favola divertente che ci insegna a lavorare sodo per ottenere ricompense alla fine.