Nel Regno dei Folletti viveva un principe azzurro dalla pelle chiara e dai lunghi capelli di un colore che non si poteva vedere in nessun altro posto. Il principe azzurro era molto amato dai suoi sudditi per la sua gentilezza e per la sua apertura a tutti, indipendentemente dalle loro forme e dai loro colori.
Un giorno, mentre il principe stava passeggiando per il suo regno, sentì un grido di aiuto in lontananza. Quando si avvicinò, vide una bellissima fata che era incastrata in un albero. Il principe si precipitò in suo aiuto e liberò la fata, che era di un colore diverso da quello del principe.
Il principe e la fata si resero conto di essere attratti l’uno dall’altra. Si incontravano spesso e iniziarono presto a innamorarsi. Nonostante le differenze tra i loro colori, il principe e la fata erano felici insieme.
Quando la notizia della loro relazione si diffuse, i sudditi del regno erano perplessi. Non avevano mai visto due creature così diverse l’una dall’altra innamorate. Ma con il tempo, impararono ad accettare il principe e la fata come una coppia d’amore.
Il principe e la fata vissero felici e contenti insieme per molti anni, insegnando al loro popolo che la diversità è qualcosa da celebrare. Tutte le persone nel regno, indipendentemente dal loro aspetto o dal loro colore, impararono che possono trovare l’amore nonostante le loro differenze. E così, grazie al principe azzurro e alla bella fata, il Regno dei Folletti divenne un posto migliore per tutti.